Prodotti e soluzioni » Domotica hotel » Software Service Hotel
Il Software Service Hotel consente di gestire efficientemente la climatizzazione e le tessere utilizzate per accedere alle camere ed alle aree comuni, nonchè per fornire servizi quali la monetica. Il Software Service Hotel è disponibile anche in una versione ottimizzata per gli schermi touchscreen ed è multiutente, ciò consente di monitorare lo stato del sistema da più postazioni contemporaneamente.
Le funzioni di uso frequente sono facilitate mediante procedure automatiche, al fine di rendere più agevole e rapido il lavoro in reception. Ad esempio l'operazione di check-in, mediante la quale si abilita ed assegna una tessera al cliente, si realizza tramite un solo clic del mouse ed avvicinando la tessera al programmatore di tessere.
Il personale della reception può controllare la situazione con l'ausilio di due tipi di visualizzazioni:
Il Software Service Hotel è in grado di generare grafici e liste per la documentazione degli accessi alle camere ed alle aree comuni, delle variazioni di temperature.
È possibile proteggere il software definendo password a più livelli, consentendo così l'accesso e la configurazione solo al personale competente.
Il Software Service Hotel è provvisto di una interfaccia di configurazione completa e molto dettaglia. Per ragioni di sicurezza è possibile restringere l'accesso al solo personale autorizzato mediante password.
In particolare sono disponibili molte opzioni riguardanti la configurazione della climatizzazione.
Procedura di configurazione delle temperature da applicare alle camere