ISH 2015 (Francoforte dal 10 al 15 marzo 2015) vedrà la partecipazione di Altecon presso lo Stand EnOcean Alliance B69 in Hall 10.3.
Il tema di quest'anno sarà: "Comfort meets Technology" e Altecon presenterà i Controller dimmer serie SH445xx sviluppati per consentire il controllo ottimale dell'illuminazione via LED in hotel e uffici. Tra le altre soluzioni presentate figurano i controller di camera atti a controllare in modo diretto fan coil e split e il gateway SH024 WiFi/EnOcean.
Soluzione utilizzabile sia in camere di hotel che uffici. In quest'ultima applicazione il Web Server integrato consente ai dipendenti di controllare la temperatura e le luci dal proprio computer. È possibile visualizzare lo stato delle luci dimmerate e un termostato virtuale per variare set-point e velocità.
Integrato di una camera di hotel permette al cliente, previa abilitazione, di controllare luci e temperatura della propria camera. All'uscita del cliente, le luci vengono spente automaticamente ed è possibile reimpostare il set-point in modo altrettanto automatico.
Set di controller Master-Slave, il SH445LMRP è il modulo di controllo in grado di individuare persone, misurare i livelli di illuminazione e comandare luci in modalità on/off o dimmer.
Il SH445 è il modulo slave equipaggiato con due uscite 0-10V, un'uscita di potenza 230V/3A e interfaccia EnOcean.
Il SH324AC è un controller Fan Coil con tre uscite per le velocità e una o due per le valvole, più una uscita 0-10. Dispone di due ingressi analogici per valutare la temperatura dell'ambiente (per implementare le funzioni di termostato) e delle tubature (per capire se deve riscaldare o raffrescare).
SH320AC-R consente il controllo dello split per evitare sprechi e ottimizzare i consumi e il confort. Un contatto finestra EnOcean può fermare lo split e un sensore di presenza determina lo stato di confort o di risparmio. Uno speciale telecomando sostituisce quello originale, il nuovo telecomando non controlla direttamente lo split, ma i suoi segnali IR vengono ricevuti dallo EnOcean Split Controller e da questi ripetuti allo split solo se ammessi.
È possibile avere ulteriori informazioni tramite i nostri contatti o alla pagina di presentazione dell'evento EnOcean Alliance.