Domotica per Hotel, Uffici e Aziende

Altecon Logo
EnOcean Alliance Logo

Altecon e EnOcean Alliance alla ISH 2015


ISH 2015 (Francoforte dal 10 al 15 marzo 2015) vedrà la partecipazione di Altecon presso lo Stand EnOcean Alliance B69 in Hall 10.3.
Il tema di quest'anno sarà: "Comfort meets Technology" e Altecon presenterà i Controller dimmer serie SH445xx sviluppati per consentire il controllo ottimale dell'illuminazione via LED in hotel e uffici. Tra le altre soluzioni presentate figurano i controller di camera atti a controllare in modo diretto fan coil e split e il gateway SH024 WiFi/EnOcean.


SH024WS-EO: Web Server per l'automazione.

Soluzione utilizzabile sia in camere di hotel che uffici. In quest'ultima applicazione il Web Server integrato consente ai dipendenti di controllare la temperatura e le luci dal proprio computer. È possibile visualizzare lo stato delle luci dimmerate e un termostato virtuale per variare set-point e velocità.
Integrato di una camera di hotel permette al cliente, previa abilitazione, di controllare luci e temperatura della propria camera. All'uscita del cliente, le luci vengono spente automaticamente ed è possibile reimpostare il set-point in modo altrettanto automatico.


SH445 e SH445LMRP: controllo luci

Set di controller Master-Slave, il SH445LMRP è il modulo di controllo in grado di individuare persone, misurare i livelli di illuminazione e comandare luci in modalità on/off o dimmer.
Il SH445 è il modulo slave equipaggiato con due uscite 0-10V, un'uscita di potenza 230V/3A e interfaccia EnOcean.


SH324AC e SH320AC-R: controller HVAC

Il SH324AC è un controller Fan Coil con tre uscite per le velocità e una o due per le valvole, più una uscita 0-10. Dispone di due ingressi analogici per valutare la temperatura dell'ambiente (per implementare le funzioni di termostato) e delle tubature (per capire se deve riscaldare o raffrescare).

SH320AC-R consente il controllo dello split per evitare sprechi e ottimizzare i consumi e il confort. Un contatto finestra EnOcean può fermare lo split e un sensore di presenza determina lo stato di confort o di risparmio. Uno speciale telecomando sostituisce quello originale, il nuovo telecomando non controlla direttamente lo split, ma i suoi segnali IR vengono ricevuti dallo EnOcean Split Controller e da questi ripetuti allo split solo se ammessi.


È possibile avere ulteriori informazioni tramite i nostri contatti o alla pagina di presentazione dell'evento EnOcean Alliance.